Vittadini On Air

VITTADINI ON AIR – 3 luglio 2020

L’Istituto Superiore di Studi Musicali “Franco Vittadini” di Pavia continuerà a diffondere la cultura musicale tra il grande pubblico attraverso le iniziative #VittadiniOnAir, eventi online che vedranno protagonisti gli interpreti dell’Istituto. “Maggio in musica” è il primo ciclo di appuntamenti. Seguiranno “I Tesori di Orfeo” e “Vittadini Jazz Festival”.  Inoltre, verranno periodicamente caricati sulle piattaforme social concerti eseguiti dai musicisti dell’Istituto Vittadini nel corso degli anni.

L’Istituto non si è mai fermato, attivando da inizio marzo lezioni didattiche a distanza per garantire ai suoi allievi il regolare svolgimento dei corsi grazie alla piattaforma online Google Meet e a Facebook e Whatsapp.

Maggio in musica
Lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 18.30 Primo appuntamento 15 maggio 2020
Sito web www.conspv.it    Facebook    Instagram    YouTube

A partire dal 15 maggio l’Istituto Vittadini inaugurerà la stagione web con l’iniziativa “Maggio in musica”, condividendo sui canali social network, ogni lunedì, mercoledì e venerdì, alle ore 18.30, video in diretta di allievi e docenti e registrazioni di repertorio. I filmati verranno trasmessi sulla piattaforma Youtube e saranno caricati su Facebook, Instagram e sul sito dell’Istituto, dove saranno sempre disponibili e fruibili da parte del pubblico. In questo modo l’Istituto Vittadini vuole rimanere vicino al pubblico, donando forza e speranza attraverso la musica.

 

 

X